Ripartiamo !

 

Nonostante le difficoltà si riparte con le gite, le escursioni, le biciclettate.

 

In sicurezza, certo.

Ma anche in allegria ed in compagnia.

Uniti dall'indomabile spirito di sempre.

 

 

20200306 ♦ Nuovi percorsi in Toscana ♦ 6-7-8 Marzo 2020

 

307px Pienza chiesa01Conducono: Vincenzo Sabbioni e Maria Laura Cappi. Per info (ore pasti): 3472638826

Viaggio A/R: pullman Posti: minimo 20, max 26

Prosegue la tradizione che ci vede in primavera girovagare in val d'Orcia e limitrofi. I panorami sono quelli tipici toscani, dolci colline sapientemente modellate dalla mano dell’uomo, che le ha trasformate quasi in giardini. Coronate spesso da deliziosi borghi in pietra o da eremi ed abbazie, culle della cultura medioevale.

Venerdì 6 Marzo: Arrivo a Pienza intorno alle 11:30. Si parte immediatamente a piedi per Monticchiello. Pranzo al sacco. Si prosegue poi verso Montepulciano per comode stradelle di campagna in parte asfaltate. Circa 12 Km. Trasferimento in albergo, cena e pernotto.

Sabato 7 Marzo: da San Quirico d'Orcia a Sant'Antimo / Castelnuovo dell'Abate. Pranzo al sacco. Circa 17 Km. Trasferimento in albergo, cena e pernotto.

Domenica 8 Marzo: da San Quirico d'Orcia a Montalcino. Circa km 10. Pranzo libero a Montalcino. Nel primo pomeriggio rientro a Bologna.

Attenzione: nel complesso si tratta di escursioni collinari con rilievi modesti di media difficoltà però i percorsi non sono collaudati.

In funzione delle condizioni dei sentieri e dei guadi possono rendersi necessarie deviazioni.

Primo ritrovo: Venerdì 6 marzo ore 07:00, partenza ore 07:15 alla stazione di San Lazzaro
Secondo ritrovo: Venerdì 6 marzo ore 07:45, partenza ore 08:00 al Centro Pertini a Zola Predosa, via Capuzzi ampio parcheggio.

Già vestiti da escursione e colazione fatta.

Quota individuale di partecipazione: 210,00 da versare in unica soluzione entro 7 giorni da ok di Gianni

La quota comprende: pernottamento in albergo 3 stelle, camere 2/3 letti, NO SINGOLE, con trattamento di mezza pensione (cena bevande incluse, pernottamento e prima colazione), quota assicurativa, viaggio A/R in pullman.

La quota non comprende: Pranzi, mance e tutto quanto non incluso alla voce “la quota comprende”.

Prenotazione: martedì 14 gennaio ore 18/19 tel. 345 2683937 a esaurimento posti

Obbligatorio: Non si fanno piu’ tessere in loco. Per tutte le escursioni, biciclettate e culturali: iscrizione centro Pertini/Ancescao, rinnovo tessera dal 1 gennaio 2020, contributo € 8,00 annuali, scarponi in escursione, casco in bici.
Da gennaio 2020 la tessera, che include l'assicurazione, si farà unicamente presso il Centro Socioculturale "Pertini". Se si è già in possesso di tessera ANCeSCAO fatta in altro centro è necessario mostrarla al capogita o inviarne copia fronte/retro a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizzazione tecnica: Frigerio Viaggi