|
Da luglio 2020 sono in vigore anche le regole di partecipazione post Covid LEGGI Il capogita è libero di modificare od annulare l'escursione se, a suo insindacabile giudizio, non vi siano le sufficenti condizioni di sicurezza. E' obbligatorio l'uso degli scarponi in escursione e del casco durante le biciclettate. Chi partecipa si comporta educatamente nel rispetto dell'ambiente e delle esigenze di sicurezza e serenità del gruppo.
|
|
Da luglio 2020 sono in vigore le regole di partecipazione post Covid che prevedono sempre la prenotazione scritta tramite posta elettronica. LEGGI Prenotazioni telefoniche al numero 345 2683937 SOLO il giorno indicato nel programma, dalle ore 18:00 alle 19:00. Dal giorno successivo si può chiamare il capogita indicato nel programma. Si possono prenotare al massimo due adulti per telefonata o un nucleo familiare. Nessun limite per i minorenni accompagnati. Versare acconto e saldo entro le date indicate dal programma (di solito entro 10 gg dalla prenotazione). Il mancato pagamento entro la data prevista annulla la prenotazione senza ulteriore avviso. |
|
Da luglio sono in vigore le regole di partecipazione post Covid che prevedono anche per le gite giornaliere un piccolo contributo spese da pagare il contanti. Consultate sempre il programma e presentatevi col denaro contato per limitare i contatti.
Le quote gita si possono pagare con bonifico bancario, in contanti (ma solo fino a 500 euro) e con assegno. Tramite Bonifico Bancario intestato a (aggiornato al 20/11/2019): "Centro Sociale Ricreativo Culturale Sandro Pertini" IBAN: IT34 Y053 8737 1320 0003 5279 999 (BPER Banca). Indicare nella causale "Gita Trek [più il titolo della gita]". Mandare sempre una copia della ricevuta di pagamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tramite assegno o tramite contanti (massimo 500 euro) Dal 7 aprile 2015 si potrà pagare anche con assegno o contanti (max 500 euro) SOLO il martedi pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00, presso i volontari del gruppo trekking, al piano terra del Centro Pertini. |
|
Da luglio 2020 sono in vigore anche le regole di partecipazione post Covid LEGGI Per partecipare alle escursioni, biciclettate e gite culturali è obbligatorio essere iscritti al centro Pertini o altro centro ANCeSCAO. L'iscrizione va fatta PRIMA di partecipare alle iniziative, dal 1 gennaio 2020 non è più possibile iscriversi durante le iniziative. L'iscrizione fatta presso il Centro Socioculturale "Pertini" dal 1 gennaio 2020 richiede un contributo di € 8,00 annuali, che includono anche l'assicurazione. Se si è già in possesso di tessera ANCeSCAO fatta in altro centro è necessario mostrarla al capogita o inviarne copia fronte/retro a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|